fbpx

Voyamee

Da soli si arriva prima, ma insieme si arriva più lontano! Era un venerdì sera di fine ottobre, al primo evento di Startup e idee innovative a Novafeltria nell’entroterra riminese.

Io, con tanti sogni, con un idea avviata che per motivi diversi non scorreva nel modo previsto, insieme a tanti “entreprenur want to be” riuniti in una sala e vari mentori disposti ad aiutarci. Tra i tanti mentori, seduto in seconda fila nell’angolo di sinistra, c’è Leandro di Comcart che, durante i tre giorni di lavoro intenso, mi fa tante domande, è presente e mi aiuta a rivedere i numeri per sviluppare un idea di negozio. L’ultimo giorno presenta la sua società, per condividere con tutti i partecipanti come sviluppare le idee e cominciare a fare decollare il proprio business. Dopo un paio di settimane ci siamo incontrati nel suo ufficio per parliare di modelli di bussiness, di come apportare valore alle persone, di come sviluppare nuovi processi tecnologici e prende forma l’idea del Health Wellness Travel System, un sistema tecnologico per proporre soluzioni a malesseri e disturbi attraverso i viaggi! E in soli 6 mesi, grazie al team @Comcart (@Paolo Franceschini per la parte bussness plan, amministrazione, sviluppo burocratico e tanta pazienza e @Leandro per la sua passione sfrenata verso l’innovazione e con le sue notti insonni), al team operativo di @promos per la parte marketing e @enzoventura e @TomasSantini operativi on road, siamo riusciti a dare vita a Voyamee.com Italia già operativa con soluzioni a disagi, malesseri e per incrementare la vitalità attraverso i viaggi!

Felice e orgogliosa della vita ma sopratutto del mio team! Grazie Comcart, le fondamenta sono quelle che fanno reggere le grandi costruzioni, grazie per essere soci di Voyamee, per credere nel progetto e contribuire nella crescita!

Ana Laura Ramirez

Lascia un commento