Ultimo aggiornamento: 22/10/2018

Il sito internet è un servizio di informazioni on-line fornito da:
 

COMCART S.R.L.

Sede Legale in via Matteotti, 43 – 47122 Gatteo (FC)

Indirizzo PEC: comcart@legalmail.it
P.IVA e C.F. 04412340400
Capitale Sociale € 10.000 i.v.
R.E.A. n. FO-409620

Iscrivendoti ai servizi ComCart, accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”). I servizi offerti da ComCart ai sensi dei Termini di servizio comprendono vari prodotti e servizi per aiutarti a vendere beni e servizi agli acquirenti. Tutti i servizi offerti da ComCart sono indicati nei presenti Termini di servizio come “Servizi”. Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti ai servizi correnti saranno soggetti ai Termini di servizio. È possibile rivedere la versione aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento. ComCart si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al sito web di ComCart. Ti consigliamo di consultare saltuariamente i Termini di servizio per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche che potrebbero interessarti.

È necessario leggere e accettare tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente accordo sui Termini di servizio, inclusa la “Politica di Utilizzo” di ComCart e l’Informativa sulla privacy prima di diventare un utente di ComCart

  1. Termini dell’account

1.1 Devi avere almeno 18 (diciotto) anni o almeno la maggiore età nel paese in cui risiedi o dal quale usi questo servizio.

1.2 Per accedere e utilizzare i Servizi, è necessario registrarsi con un account ComCart (“Account”) fornendo il proprio nome legale completo, l’indirizzo corrente, il numero di telefono, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione indicata come richiesto. ComCart può rifiutare la tua richiesta di un account o cancellare un account esistente, per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.

1.3 L’utente riconosce che ComCart utilizzerà l’indirizzo email fornito come metodo principale per le comunicazioni.

1.4 Sei responsabile di mantenere la tua password sicura. ComCart non può essere e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’impossibilità di mantenere la sicurezza del tuo Account e password.

1.5 Sei responsabile per tutte le attività e i contenuti quali foto, immagini, video, grafica, contenuti scritti, file audio, codici, informazioni o dati caricati, raccolti, generati, archiviati, visualizzati, distribuiti, trasmessi o esposti su o in connessione con il tuo account (“Materiali”).

1.6 Una violazione o infrazione di qualsiasi termine nei Termini di servizio, inclusa la Politica di Utilizzo, come specificato a sola discrezione di ComCart, comporterà la cessazione immediata dei servizi.

CHE SIGNIFICA

Sei responsabile per il tuo account e qualsiasi materiale che carichi sul servizio ComCart. Ricorda che con qualsiasi violazione di questi termini annulleremo il tuo servizio.

Se abbiamo bisogno di contattarti, ti invieremo un’email.

  1. Attivazione dell’account

2.1 Account ComCart

2.1.1 La persona che si iscrive al Servizio sarà la parte contraente (“Proprietario del conto”) ai fini dei nostri Termini di servizio e sarà la persona autorizzata ad utilizzare qualsiasi account corrispondente che possiamo fornire al proprietario dell’account in relazione al servizio.

2.1.2 Se ti registri per il Servizio per conto del tuo datore di lavoro, il tuo datore di lavoro sarà il proprietario dell’account; tu dichiari e garantisci di avere l’autorità per vincolare il tuo datore di lavoro ai nostri Termini di servizio.

2.2 Account di pagamento di PayPal e conti di pagamento di ComCart

2.2.1 Al completamento della registrazione per il Servizio, l’utente dovrà provvedere a creare un account PayPal, utilizzando il tuo indirizzo email.

2.2.2 L’utente riconosce che PayPal sarà il suo gateway di pagamento predefinito e che è esclusiva responsabilità del proprietario dell’account attivare e gestire questo account. A scanso di equivoci, PayPal è un servizio di terzi, come definito al punto 13 dei presenti Termini di servizio.

CHE SIGNIFICA

La persona che si iscrive al servizio ComCart è responsabile per l’account ed è vincolata dai presenti Termini di servizio. Se ti iscrivi a nome del tuo datore di lavoro, il tuo datore di lavoro possiede l’account ed è anche lui vincolato dai nostri Termini di servizio.

  1. Condizioni generali

È necessario che tu legga e accetti tutti i termini e le condizioni contenuti in questi Termini di servizio, tra cui la Politica di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy prima che tu possa diventare un membro di ComCart.

3.1 Il supporto tecnico è fornito solo ai titolari di un Conto di pagamento ed è disponibile solo tramite il metodo previsto dal tipo di piano tariffario acquistato.

3.2 I Termini di servizio sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello stato italiano. Le parti si sottopongono irrevocabilmente e incondizionatamente alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Forlì.

3.3 L’utente riconosce e accetta che ComCart possa modificare i presenti Termini di servizio in qualsiasi momento pubblicando i relativi Termini di servizio modificati e riformulati sul sito web di ComCart; tali modifiche ai Termini di servizio sono efficaci dalla data di pubblicazione. La prosecuzione di utilizzo dei Servizi dopo che i Termini di servizio modificati sono stati pubblicati sul sito web di ComCart costituisce presa visione e accettazione dei Termini di servizio modificati.

3.4 Prendi atto che non puoi utilizzare il servizio ComCart per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge del tuo paese e dello stato italiano (incluse, a titolo non esaustivo, le leggi sul copyright). Ti dovrai attenere a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili nell’uso del Servizio.

3.5 Prendi atto che è vietato riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l’uso del Servizio o l’accesso al Servizio senza l’espressa autorizzazione scritta di ComCart.

3.6 Non devi acquistare motori di ricerca o altre parole chiave pay per click (come Google AdWords) o nomi di dominio che utilizzano marchi commerciali ComCart o ComCart e/o variazioni e errori di ortografia.

3.7 Le domande sui Termini di servizio devono essere inviate a supporto@ComCart.it.

3.8 Prendi atto che i tuoi Materiali (escluse le informazioni sulla carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento.

3.9 Riconosci e accetti che l’utilizzo del Servizio, incluse le informazioni trasmesse o archiviate da ComCart, è regolato dalla sua informativa sulla privacy.

3.10 I Termini di servizio possono essere disponibili in lingue diverse dall’italiano. Nell’eventualità di eventuali incongruenze o conflitti tra questi Termini di servizio in italiano e i Termini di servizio di ComCart disponibili in un’altra lingua, prevarrà la versione italiana più aggiornata dei Termini di servizio.

CHE SIGNIFICA

Il servizio di ComCart appartiene a noi. Non ti è permesso usarlo per scopi illegali.

In caso di controversia, il Tribunale di riferimento è quello di Forlì.

I tuoi materiali possono essere trasferiti in modo non criptato e possono essere modificati, ma le informazioni della carta di credito sono sempre criptate.

  1. Diritti di ComCart

4.1 Ci riserviamo il diritto di modificare o terminare il Servizio per qualsiasi motivo, senza preavviso in qualsiasi momento.

4.2 Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

4.3 Potremmo, ma non abbiamo alcun obbligo, rimuovere Materiali e sospendere o chiudere Account se stabiliamo, a nostra esclusiva discrezione, che i beni o servizi offerti tramite un negozio o i Materiali caricati o pubblicati in un negozio violano la nostra Politica di Utilizzo o questi Termini di servizio.

4.4 Abusi verbali o scritti di qualsiasi tipo nei confronti di qualsiasi cliente ComCart, dipendente o collaboratore ComCart, comporterà la chiusura immediata dell’account.

4.5 ComCart non esegue il pre-screening dei Materiali ed è a nostra esclusiva discrezione rifiutare o rimuovere qualsiasi Materiale dal Servizio.

4.6 Ci riserviamo il diritto di fornire i nostri servizi ai concorrenti e di non fare promesse di esclusiva in un particolare segmento di mercato. Prendi atto e accetti che i dipendenti e i professionisti di ComCart possano anche essere clienti di ComCart e che possano competere con te, sebbene non possano utilizzare le tue informazioni riservate.

4.7 In caso di controversia relativa alla proprietà dell’account, ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione per determinare o confermare la proprietà dello stesso. La documentazione può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una copia scannerizzata della licenza commerciale, un documento d’identità con foto, le ultime quattro cifre della carta di credito archiviata, ecc.

4.8 ComCart si riserva il diritto di determinare, a nostro insindacabile giudizio, la legittima proprietà dell’account e trasferire un account al legittimo proprietario. Se non siamo in grado di determinare ragionevolmente il legittimo proprietario dell’Account, ComCart si riserva il diritto di disabilitare temporaneamente un Account fino a quando non sia stata determinata la risoluzione tra le parti in causa.

CHE SIGNIFICA

Possiamo modificare, cancellare o rifiutare il servizio in qualsiasi momento.

In caso di controversia sulla proprietà su un account ComCart, possiamo bloccare l’account o trasferirlo al legittimo proprietario.

  1. Limitazione di responsabilità

5.1 Sei consapevole e accetti espressamente che ComCart non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, quali, a titolo esplicativo ma non esaustivo, danni per perdita di profitti, di avviamento, di dati o altre perdite immateriali derivanti dall’uso o incapacità di utilizzare il servizio.

5.2 In nessun caso ComCart o i nostri professionisti saranno ritenuti responsabili per mancati profitti o danni diretti o indiretti derivanti da, o in connessione con, il nostro sito, i nostri servizi o questi Termini di servizio (comunque derivanti anche da negligenza). Inoltre accetti di indennizzare (ove applicabile) sussidiarie, affiliate, partner di ComCart, funzionari, direttori, agenti, impiegati e fornitori da qualsiasi richiesta, comprese le spese legali degli avvocati, fatte da terzi dovute o derivanti dalla violazione da parte tua dei presenti Termini di servizio o dei documenti cui si fa riferimento (compresa la Politica di Utilizzo), o la violazione di qualsiasi legge o di diritti di terzi.

5.3 L’utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio è fornito “così com’è” e “come disponibile” senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o statutaria.

5.4 ComCart non garantisce che il Servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

5.5 ComCart non garantisce che i risultati che si possono ottenere dall’uso del Servizio saranno accurati o affidabili.

5.6 ComCart non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro Materiale acquistato o ottenuto da te attraverso il Servizio soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel Servizio saranno corretti.

CHE SIGNIFICA

Non siamo responsabili se violi la legge, violi questo accordo o vai contro i diritti di terzi, specialmente se vieni denunciato.

Il servizio è “così com’è” quindi potrebbe contenere errori o interruzioni e non forniamo garanzie.

  1. Rinuncia e accordo completo

La rinuncia di ComCart di esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. I Termini di servizio e i documenti cui si fa riferimento costituiscono l’intero accordo tra te e ComCart e regolano l’utilizzo del Servizio, sostituendo eventuali accordi precedenti tra te e ComCart (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di Servizio).

CHE SIGNIFICA

Se ComCart sceglie di non far rispettare alcune di queste disposizioni in qualsiasi momento, ciò non significa che rinuncia a tale diritto in seguito.

Questi termini di servizio costituiscono l’accordo che si applica. Ciò significa che eventuali accordi precedenti tra te e ComCart non si applicano se sono in conflitto con questi termini.

  1. Proprietà intellettuale e contenuto del cliente

7.1 Non rivendichiamo alcun diritto sui tuoi Materiali. Tutti i materiali che carichi rimangono tuoi. Puoi rimuovere il tuo negozio ComCart in qualsiasi momento eliminando il tuo account.

7.2 Caricando i materiali, accetti: (a) di consentire ad altri utenti di Internet di visualizzare i materiali che pubblichi nel tuo negozio; (b) di consentire a ComCart di archiviare e, nel caso di Materiali che pubblichi, visualizzare i tuoi Materiali; e (c) che ComCart possa, in qualsiasi momento, rivalutare tutti i Materiali caricati, sebbene ComCart non sia obbligato a farlo.

7.3 Conservi la proprietà su tutti i Materiali che carichi sul tuo negozio ComCart; tuttavia, rendendo pubblico il tuo negozio, accetti di consentire ad altri di visualizzare i materiali che pubblichi. Sei responsabile della conformità dei materiali a qualsiasi legge o regolamento applicabile.

7.4 Non divulgheremo le tue informazioni riservate a terzi, salvo quando richiesto nel corso della fornitura dei nostri servizi. Le informazioni riservate includono qualsiasi Materiale o informazione da te fornito che non è pubblicamente noto. Le informazioni riservate non includono informazioni che: (a) erano di dominio pubblico nel momento in cui le abbiamo ricevute; (b) diventano di pubblico dominio dopo averle ricevute senza alcuna nostra colpa; (c) vengono ricevute da soggetti diversi da te senza violazione dei nostri obblighi di riservatezza; (d) siamo tenuti per legge a rivelarle.

7.5 ComCart avrà il diritto e la licenza non esclusivi di utilizzare i nomi, i marchi, i marchi di servizio e i loghi associati al tuo negozio per promuovere il Servizio.

CHE SIGNIFICA

Tutto ciò che carichi rimane tuo e di tua responsabilità.

  1. Temi

8.1 Puoi stabilire l’aspetto del tuo negozio ComCart scegliendo un modello di design dal sito di ComCart (“un tema”). Se si scarica un tema, si è autorizzati ad utilizzarlo solo per un singolo negozio. Sei libero di trasferire un tema a un secondo dei tuoi negozi solo se chiudi il tuo primo negozio. Per avviare un trasferimento di un tema a un secondo negozio, devi inviare un’e-mail a supporto@ComCart.it. Non sei autorizzato a trasferire o vendere un tema di ComCart. Se vuoi gestire più negozi, devi eseguire più download e per download è soggetto alla tariffa applicabile al profilo scelto. ComCart non garantisce che un determinato tema rimarrà disponibile per sempre.

8.2 Puoi modificare il tema per adattarlo al tuo negozio. ComCart può aggiungere o modificare il footer che fa riferimento a ComCart a sua discrezione. ComCart si riserva il diritto di modificare il tema in cui è contenuto il tuo negozio, a nostra esclusiva discrezione per riflettere modifiche tecniche e aggiornamenti, se necessario.

8.3 I diritti di proprietà intellettuale del Tema rimangono di proprietà del progettista. Se si superano i diritti connessi alla scelta di un tema, il progettista può intraprendere azioni legali contro di te e ComCart può intraprendere azioni amministrative come la modifica o la chiusura del negozio.

8.4 Il supporto tecnico relativo ad un tema è responsabilità del progettista e ComCart non accetta alcuna responsabilità nel fornire tale supporto. ComCart potrebbe essere in grado di aiutarti a contattare il designer.

CHE SIGNIFICA

Puoi acquistare i nostri temi da utilizzare per un negozio alla volta. Puoi modificare il nostro tema, ma non violare diritti dei designer. Per problemi relativi ai temi, contatta il designer. Prendi atto che i temi potrebbero essere soggetti a modifiche o cancellati.

  1. I ComCart professionisti

9.1 I ComCart professionisti è una directory online di terzi indipendenti (“Professionisti”) che possono aiutarti a creare e gestire il tuo negozio ComCart. ComCart non impiega esperti e non è in alcun modo affiliato con loro.

9.2 ComCart non si assume alcuna responsabilità per il lavoro svolto dagli esperti o per la mancata esecuzione di un ordine di lavoro. I collegamenti a siti Web di esperti, annunci su servizi o offerte e risposte a richieste di e-mail relative agli esperti sono forniti esclusivamente a scopo informativo a discrezione di ComCart e non devono essere interpretati quali posizioni di affiliazione.

9.3 In nessun caso ComCart sarà responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto o altro di qualsiasi natura, derivante da qualsiasi contratto o relazione tra te e i Professionisti. Queste limitazioni si applicano qualora ComCart fosse stata informata della possibilità di tali danni. Le suddette limitazioni si applicano nella misura massima consentita dalla legge.

CHE SIGNIFICA

Gli esperti non sono dipendenti di ComCart e noi non siamo responsabili per loro.

  1. Pagamento del compenso

10.1 L’utente si impegna al pagamento del compenso applicabile all’abbonamento al Servizio online e qualsiasi altra commissione applicabile, app, Temi, nomi di dominio o Servizi di terzi (“Commissioni aggiuntive”).

10.2 ComCart addebiterà le Commissioni applicabili sul conto della carta di credito che è stata autorizzata (“Carta Autorizzata”), e ComCart continuerà ad addebitare la Carta Autorizzata (o qualsiasi altra carta sostitutiva) per le Commissioni applicabili fino alla cessazione dei Servizi.

10.3 Salvo diversa indicazione, tutte le tariffe e gli altri addebiti sono in euro e tutti i pagamenti devono essere effettuati in euro.

10.4 Le tariffe di iscrizione sono pagate in anticipo e verranno fatturate in intervalli di 30 giorni (ciascuna di tali date, una “Data di fatturazione”).

CHE SIGNIFICA

Per tutti i negozi è richiesta una carta di credito valida. Ti verranno addebitati i costi di abbonamento ogni 30 giorni. Eventuali commissioni di transazione o costi aggiuntivi verranno addebitati sulla tua carta di credito.

  1. Cancellazione e risoluzione

11.1 Puoi cancellare il tuo Account in qualsiasi momento inviando un’e-mail a supporto@ComCart.com e seguendo le istruzioni specifiche indicate nella risposta di ComCart.

11.2 In caso di risoluzione dei Servizi da entrambe le parti per qualsiasi motivo:

a    ComCart cesserà di fornirti i Servizi e non potrai più accedere al tuo Account;

b    se non diversamente specificato nei Termini di servizio, non avrai diritto a rimborsi di eventuali commissioni o altro;

c    qualsiasi saldo dovuto a ComCart per l’utilizzo dei Servizi fino alla data effettiva di tale cessazione diventerà immediatamente esigibile e pagabile per intero;

d    il tuo sito web del negozio sarà messo offline.

11.3 Se hai acquistato un nome di dominio tramite ComCart, al momento della cancellazione il dominio non verrà più automaticamente rinnovato. Dopo la cancellazione, sarà tua la responsabilità di gestire tutte le questioni relative al dominio con il fornitore del dominio stesso.

11.4 Se alla data di cessazione del Servizio, ci sono commissioni in sospeso da parte tua, riceverai una fattura finale via e-mail.

11.5 Ci riserviamo il diritto di modificare o sospendere il Servizio ComCart o il tuo Account per qualsiasi motivo, senza preavviso in qualsiasi momento.

11.6 Frode: Senza alcuna limitazione, ComCart può sospendere o chiudere il tuo Account se sospettiamo che tu (a seguito di condanna, avviso di garanzia o altro) sia impegnato in attività fraudolente in relazione al Sito.

CHE SIGNIFICA

Per cancellare il negozio, inviare un’e-mail a supporto@ComCart.it. ComCart risponderà con informazioni specifiche sulla procedura di cancellazione per il tuo account.

Una volta confermata la cancellazione, i domini acquistati tramite ComCart non verranno più automaticamente rinnovati.

Possiamo cambiare o cancellare il tuo account in qualsiasi momento. In caso di frode sospenderemo o cancelleremo il tuo account.

  1. Modifiche al servizio e ai prezzi

12.1 I prezzi per l’utilizzo dei Servizi sono soggetti a modifiche con preavviso di 30 (trenta) giorni. Tale avviso può essere fornito in qualsiasi momento pubblicando le modifiche al sito ComCart (ComCart.it) bacheca del negozio ComCart tramite un annuncio.

12.2 ComCart si riserva il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso.

12.3 ComCart non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

CHE SIGNIFICA

Possiamo cambiare o interrompere il servizio in qualsiasi momento, senza responsabilità.

  1. Servizi di terze parti

13.1 Oltre a questi Termini di servizio, l’utente accetta anche di essere vincolato dai termini di servizio specifici di eventuali servizi aggiuntivi applicabili, acquistati da, o forniti da, partner di ComCart o altri terzi.

13.2 ComCart può, di volta in volta, raccomandare, fornire accesso o abilitare software di terzi, applicazioni (“App”), prodotti, servizi o collegamenti a siti Web (di seguito “Servizi di terzi”). Tali Servizi di terzi sono resi disponibili solo per comodità, e l’acquisto, l’accesso o l’utilizzo di tali Servizi di terzi crea un rapporto esclusivamente tra l’utente e il fornitore dei servizi stessi (“Fornitori terzi “). Qualsiasi utilizzo da parte dell’utente dei Servizi di terzi offerti tramite i Servizi o il sito Web di ComCart è interamente a proprio rischio ed è responsabilità dell’utente leggere i termini e le condizioni e/o le politiche sulla privacy applicabili a tali Servizi di terzi prima di utilizzarli. In alcuni casi, ComCart può ricevere una quota di compartecipazione alle entrate dai fornitori terzi consigliati da ComCart.

13.3 Non forniamo alcuna garanzia in relazione ai Servizi di terzi. L’utente riconosce che ComCart non ha alcun controllo sui Servizi di terzi e non sarà responsabile o passibile nei confronti di terzi per tali Servizi. La disponibilità dei Servizi di terzi sui siti Web di ComCart, incluso l’App Store di ComCart, o l’integrazione o l’abilitazione di tali Servizi di terzi con i Servizi di ComCart non costituisce o implica un’approvazione, autorizzazione, sponsorizzazione o affiliazione da o con ComCart. ComCart non garantisce la disponibilità dei Servizi di terzi e l’utente riconosce che ComCart può disabilitare l’accesso a Servizi di terzi in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione e senza preavviso. ComCart non è passibile né è responsabile nei confronti di terzi per l’interruzione o la sospensione dell’accesso o della disattivazione di alcun servizio di terzi. ComCart consiglia vivamente di richiedere una consulenza specialistica prima di utilizzare o affidarsi a servizi di terzi, per garantire che soddisfino le singole esigenze.

13.4 Se si installa o abilita un Servizio di terzi, viene concessa l’autorizzazione a consentire al Fornitore Terzo di accedere ai propri dati e di intraprendere qualsiasi altra azione necessaria per la operabilità congiunta del Servizio di Terzi con i Servizi Qualsiasi scambio di dati o altra interazione tra l’utente e il Fornitore terzo è esclusivamente tra l’utente e tale Fornitore terzo. ComCart non è responsabile per qualsiasi divulgazione, modifica o cancellazione dei dati o altri Materiali, o per qualsiasi perdita o danno corrispondente, a seguito dell’accesso da parte di un Servizio di terzi o di un Fornitore terzo ai tuoi dati o altri Materiali .

13.5 Google Maps è un servizio di terzi che viene utilizzato all’interno dei Servizi. L’utilizzo del Servizio è soggetto all’accettazione delle Norme sull’utilizzo accettabile da parte di Google Maps e Earth Enterprise, che possono essere modificate da Google di volta in volta.

13.6 In nessun caso, ComCart potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto o di altra natura, derivante da Servizi di terzi o dal rapporto contrattuale con qualsiasi Fornitore terzo, compreso qualsiasi Professionista. Queste limitazioni si applicano anche se ComCart è stato informato della possibilità di tali danni. Le suddette limitazioni si applicano nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

CHE SIGNIFICA

Non siamo responsabili per i servizi di terzi, quindi usali a tuo rischio. Se utilizzi servizi di terzi sulla piattaforma ComCart, ci autorizzi a inviare i tuoi dati a tali servizi. Se li usi, accetti che non forniamo una garanzia, quindi chiedi consiglio in anticipo.

  1. Avviso DMCA e procedura di rimozione

ComCart supporta la protezione della proprietà intellettuale e chiede ai commercianti ComCart di fare lo stesso. È nostra prassi rispondere a tutte le notifiche relative a presunte violazioni del copyright. Se qualcuno ritiene che uno dei nostri commercianti stia violando i loro diritti di proprietà intellettuale, può inviare un avviso DMCA all’agente designato di ComCart utilizzando il nostro modulo. Dopo aver ricevuto un avviso DMCA, potremmo rimuovere o disabilitare l’accesso ai Materiali dichiarati come violazioni del copyright. Una volta fornito un avviso di rimozione, il commerciante può rispondere con una contronotifica utilizzando il nostro modulo se si oppongono al reclamo. Il querelante originale ha 14 giorni lavorativi dopo che abbiamo ricevuto una contronotifica per chiedere un ordine del tribunale che impedisca al commerciante di intraprendere l’attività illecita, altrimenti ripristiniamo il materiale. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra nota DMCA e la procedura di rimozione.

CHE SIGNIFICA

ComCart rispetta i diritti di proprietà intellettuale e dovresti farlo anche tu. Se riceviamo una notifica DMCA, potremmo disabilitare l’accesso o rimuovere i contenuti in presunta violazione dal tuo sito web. Se non ritieni che il reclamo sia valido, puoi procedere con una contronotifica.

Se ritieni che uno dei nostri commercianti stia violando i tuoi diritti di proprietà intellettuale, puoi inviare a ComCart un avviso DMCA. Disattiveremo rapidamente l’accesso o rimuoveremo il contenuto e notificheremo al commerciante. Tieni presente che pubblichiamo tutte le comunicazioni che riceviamo.

  1. Privacy e protezione dei dati

ComCart si impegna fermamente a proteggere la privacy delle tue informazioni personali e le informazioni personali dei tuoi clienti. Utilizzando il Servizio, l’utente riconosce e accetta che la raccolta, l’utilizzo e la divulgazione di queste informazioni personali da parte di ComCart sono regolati dalla nostra Informativa sulla privacy.

CHE SIGNIFICA

L’uso e la raccolta di informazioni personali di ComCart sono regolati dalla nostra Informativa sulla privacy.