Supporto alle imprese nel mondo dell’e-commerce. Cesena Today parla di ComCart

Il corriere di Cesena parla di Comcart!

Supporto alle imprese nel mondo dell’e-commerce: numeri in crescita per la start-up
Nei giorni scorsi una troupe di Radionews 24 ha intervistato l’imprenditore di Gatteo Mare, Leandro De Aguiar, per raccontare l’attività della sua azienda, Comcart. Ideata dall’ imprenditore di origini brasiliane da tempo residente in Romagna, Comcart è una start up che si basa innanzitutto sulla logica dell’e-commerce. Tra i servizi garantiti ai clienti quello di E-Commerce Manager: un esperto dedicato esclusivamente a far diventare competitivo l’e-commerce dei clienti, fornendo l’analisi e la reportistica per monitorare e analizzare le performance, e individuando strategie mirate e dedicate esclusivamente al brand dei clienti.“

Supporto alle imprese nel mondo dell’e-commerce: numeri in crescita per la start-up

“Inoltre grazie a un’intuizione originale, Comcart ha attivato per tutta Italia un servizio di ‘nanologistica’: utilizzando alcuni dei propri locali a Gatteo Mare come magazzini, l’azienda è in grado di disporre fisicamente di numerosi colli di piccole dimensioni (prevalentemente generi alimentari in scatola) provenienti da clienti diversi, che spedisce poi direttamente ai destinatari – punti vendita della GDO o clienti privati – sulla base delle esigenze del cliente stesso. Una soluzione a 360 gradi che sta ottenendo sempre maggior successo”.

Come spiega De Aguiar, fondatore di Comcart assieme a Paolo Franceschini: “Abbiamo iniziato questa avventura per fornire ai piccoli imprenditori un prodotto che permettesse loro di avere una presenza sul web anche partendo da zero, o comunque con risorse limitate, trasformando i loro visitatori del sito in clienti”.

Leggi l’articolo completo

Lascia un commento

TE NE VAI DI GIÀ?

Lasciaci la tua mail e

Lasciaci la tua mail ti invieremo GRATUITAMENTE

un report dettagliato del tuo sito eCommerce