Ultimo aggiornamento: 02/10/2018

Politica di Utilizzo di ComCart

ComCart è una piattaforma di commercio che fornisce gli strumenti e la tecnologia per i commercianti per creare un negozio online e vendere prodotti e servizi sul proprio sito Web. Riteniamo che lo scambio libero e aperto di idee e prodotti sia un principio chiave del commercio, ma ci sono alcune attività che sono incompatibili con la missione di ComCart di rendere il commercio migliore per tutti. Questa Politica di Utilizzo descrive le attività vietate in relazione all’uso dei Servizi.

Le seguenti attività sono proibite:

Sfruttamento dei minori: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare materiali che sfruttano o abusano di minori, incluse, a titolo esemplificativo, immagini o raffigurazioni di abusi sui minori o abusi sessuali.

Molestie, bullismo, diffamazione e minacce: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare materiali che molestano, diffamano o minacciano una persona specifica.

Contenuti odiosi: non puoi offrire beni o servizi, o pubblicare o caricare materiali che condonano o promuovono violenze contro persone basate su razza, etnia, colore, origine nazionale, religione, età, sesso, orientamento sessuale, disabilità, condizione medica.

Attività illegali: l’utente non può offrire beni o servizi, o pubblicare o caricare materiali che contravvengono o facilitano o promuovono attività che contravvengono alle leggi delle giurisdizioni in cui si opera o si fa affari.

Proprietà intellettuale: non puoi offrire beni o servizi, o pubblicare o caricare materiali che violano il copyright o marchi di altri.

Pratiche dannose e ingannevoli: non è possibile utilizzare i Servizi per trasmettere malware o ospitare pagine di phishing. Non è possibile eseguire attività o caricare o distribuire materiali che danneggiano o interrompono il funzionamento dei servizi o altre infrastrutture di ComCart o di altri, compresi i fornitori di terze parti di ComCart. Non è possibile utilizzare i Servizi per pratiche commerciali ingannevoli o altre attività illegali.

Informazioni personali e confidenziali: non è consentito pubblicare o caricare materiali contenenti informazioni di identificazione personale, informazioni personali sensibili o informazioni riservate, quali numeri di carte di credito, numeri di documenti personali o password dell’account, a fatto salvo non si abbia il consenso della persona cui l’informazione appartiene.

Articoli soggetti a restrizioni: non puoi offrire beni o servizi che sono o sembrano essere legalmente vietati.

Autolesionismo: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare materiali che promuovono l’autolesionismo.

Spam: non è possibile utilizzare i Servizi per trasmettere messaggi elettronici commerciali non richiesti.

Organizzazioni terroristiche: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare materiali, che implicano o promuovono il sostegno o il finanziamento o l’appartenenza a un’organizzazione terroristica.

Possiamo, in qualsiasi momento e senza preavviso, rimuovere qualsiasi Materiale, sospendere o chiudere il tuo Account o il tuo accesso ai Servizi se ti impegni in attività che violano la lettera o lo spirito di questa Politica di Utilizzo, comprese le attività al di fuori del tuo utilizzo dei Servizi.

ComCart ha il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare o investigare qualsiasi Materiale e il tuo utilizzo dei Servizi, in qualsiasi momento per verificare la conformità con questa Politica di Utilizzo e con i Termini di servizio di ComCart, o qualsiasi altro accordo tra te e ComCart che disciplina l’utilizzo del Servizi (collettivamente, i “Termini”). La nostra decisione di verificare se una violazione di questa Politica di Utilizzo si è verificata sarà definitiva e vincolante, e qualsiasi azione intrapresa in merito all’applicazione di questa Politica di Utilizzo inclusa l’assenza di azioni, sarà a nostra esclusiva discrezione.

ComCart può modificare questa Politica di Utilizzo, incluso l’elenco di Articoli con restrizioni, in qualsiasi momento pubblicando una versione rivista sul proprio sito. Continuando a utilizzare i Servizi o ad accedere al proprio Conto dopo che è stata pubblicata una versione rivista della Politica di Utilizzo, l’utente accetta di conformarsi all’ultima versione della Politica di Utilizzo. In caso di conflitto tra Politica di Utilizzo e Termini, questa Politica di Utilizzo avrà la precedenza, ma solo nella misura necessaria per risolvere tale conflitto. I termini in maiuscolo utilizzati ma non definiti in questa Politica di Utilizzo avranno i significati indicati nei Termini.