Domande e risposte sul tuo eCommerce

Cosa posso fare con Comcart?

Con ComCart puoi creare con estrema facilità un sito eCommerce per la vendita online, o un sito aziendale. Puoi inserire ed organizzare in autonomia i tuoi prodotti e servizi, definire scontistiche ed offerte, gestire gli ordini e controllarne i pagamenti.

Come inizio a vendere online?

È sufficiente accedere al pannello amministrativo, caricare i prodotti nel magazzino, definire i metodi di pagamento e i vettori per le spedizioni. Il tutto utilizzando il tuo browser web preferito.

Quali lingue sono attivabili nel mio eCommerce?

ComCart supporta sino a 52 lingue aggiuntive per permetterti di estendere la tua attività al di là dei confini nazionali.

Utilizzo un gestionale. Posso sincronizzare magazzino e ordini con Comcart?

In ogni momento è possibile esportare da ComCart un file Excel o CSV contenente il magazzino, gli ordini e l’anagrafica clienti. Qualora sia necessaria una più completa integrazione bidirezionale siamo a tua disposizione per valutare uno sviluppo ad hoc.

Posso collegarmi ad eBay, Amazon, Aliexpress o altri Marketplace?

Assolutamente si! Poiché ComCart è una piattaforma basata su WordPress e WooCommerce, esistono dei plugin a pagamento che integrano Ebay, Amazon e AliExpress.

Quali sono i metodi di pagamento accettati che posso offrire ai miei clienti?

ComCart supporta i pagamenti online e offline più usati e comodi: Paypal, Carta di credito su PayPal, Bonifico bancario, Vaglia, Contrassegno, Pagamento presso il punto vendita, e ogni mese ne aggiungiamo altri. Tutti i sistemi di pagamento sono già abilitati senza alcun costo aggiuntivo.