Alcuni moduli disponibili

Cases

I casi vengono utilizzati per registrare le interazioni con i clienti quando chiedono aiuto o consulenza, ad esempio in una funzione di vendita o supporto. Sarà così possibile registrare tutte le diverse fasi di una transazione o del completamento di un lavoro, e successivamente stilare delle proiezioni o report costi complete e funzionali. 

Contatti

Il Contatto è un individuo che è in genere associato ad un account aziendale e un’opportunità. Questo modulo ti consente di gestire tutti i contatti come preferisci, perché offre la possibilità di inserire tante informazioni.

Ricerca Avanzata

La maggior parte delle aziende registra su CRM una serie importante di dati di grandi dimensioni, pertanto questa funzione consente di eseguire ricerche avanzate su tutti i moduli in maniera veloce. La funzionalità di ricerca globale a testo integrale consente funzionalità avanzate di ricerca del testo in documenti ed altri file che si rivela indispensabile ad esempio in casi di archivi in cui cercare un determinato documento, oppure quando i dati sono tutti molto simili.

Chiamate e Follow Up

Pianifica e registra un record di chiamate in entrata e in uscita.

Note

Indispensabile per tenere traccia di commenti, osservazioni o spiegazioni e per creare il profilo del cliente, soprattutto se a gestirlo sono più persone, nessuna informazione andrà così persa!

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